Perché questa domanda? Perché Caracalla si appoggia su FRESHA, una applicazione per centri estetici che gestisce tutti i dati di amministrazione e agenda, quindi tutti i dati dei nostri clienti. È ovvio che la domanda sulla sicurezza dei dati è molto importante!
Questi giorni è arrivata una proposta italiana della versione FRESHA, molto interessante e accativante. Mi sono interessata a questa nuova versione e ho scoperto che … (copiato dal loro sito) Al momento dell’iscrizione, raccoglieremo il tuo nome e cognome, indirizzo email, recapito telefonico, città, data di nascita. Ti chiederemo l’autorizzazione al trattamento per finalità di marketing e comunicazioni su promozioni, offerte, newsletter e pubblicità che potremo inviarti sia tramite email che attraverso SMS. Quindi i tuoi dati vengono venduti a terzi per uso del Marketing. Ecco perché l’offerta era interessante.
Per Fresha la sicurezza è molto importate e presa sul serio. I dati di CARACALLA sono di CARACALLA (non di FRESHA) e NON saranno condivisi con nessuno o terze parti, quindi non vengono venduti. Tutti i dati degli utenti vengono salvati in modo sicuro ogni 5 minuti sul database cloud crittografato di FRESHA. Inoltre, il sistema FRESHA utilizza la sicurezza SSL e il hardware dispone di firewall di alta gamma costruiti per proteggere i dati di CARACALLA. Clicca qui Click here per leggere la loro informativa sulla privacy.
In Caracalla i tuoi dati sono sicuri!
Ecco la loro dichiarazione in inglese:
At Fresha, we take security very seriously. Your data is yours (not ours) and will not be shared with anyone or any third parties. All user data is securely backed-up every 5 minutes on Fresha’s encrypted cloud database. Also, our system uses SSL security and our hardware has top of the range firewalls built to keep your data safe. Click here to read our Privacy Policy.