T-SHAPE 2
L’ultima tecnologia HIGH TECH che contrasta e combatte cellulite, lassità cutanee e adiposità localizzate. Migliora il tono cutaneo riducendo i volumi e rimodellando la silhouette del corpo.
IN UN UNICO TRATTAMENTO AGISCONO QUATTRO TECNOLOGIE CONTEMPORANEAMENTE (4in1)
La Radiofrequenza bipolare crea un calore termico che favorisce la rigenerazione cellulare. Inoltre stimola fortemente la produzione di nuovo collagene ed elastina. La pelle appare subito più rassodata, compatta e tonica.
Il Laser LLLT, integrato in tutti i manipoli, irradia direttamente il tessuto adiposo. Il metabolismo delle cellule si attiva e provoca la riduzione localizzate delle cellule adipose e delle lassità cutanee.
Il massaggio endodermico con la tecnologia vacuum é il massaggio meccanico che riduce la viscosità fra le cellule adipose, genera un aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico con un forte effetto tonificante, anti-cellulite e rimodellante
La mesoporazione favorisce l’assorbimento in profondità dei cosmetici utilizzati durante la seduta e nel lo stesso momento stimola fortemente i tessuti trattati.
NON INVASIVO E NON CHIRURGICO, SENZA EFFETTI COLLATERALI
NEW – MANIPOLO SFERE
Un massaggio attivato dalla rotazione delle sfere che agisce direttamente sui tessuti per garantire un massaggio profondo. Risolve fastidiosi inestetismi, come la cellulite, e lavora contemporaneamente sulla muscolatura profonda, eliminando inoltre, i dolori di contratture muscolari.
ZONE DA TRATTARE
- Addome
- Braccia
- Fianchi
- Glutei
- Cosce
RISULTATI
Migliora visibilmente il tono cutaneo riducendo i volumi e rimodellando la silhouette del corpo.
CONSIGLIO
Il trattamento è indolore e richiede in media 8 – 12 sedute della durata di circa 30 a 60 minuti preferibilmente con 1-2 trattamenti la settimana.